COME ONDE DENTRO IL LAGO (ebook)

REBECCA WOODCREST
COME ONDE DENTRO IL LAGO ebook Tagus
Compartir:

COME ONDE DENTRO IL LAGO (ebook)

REBECCA WOODCREST

Romance - romanzo breve (56 pagine) - William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi: ma Lizzy non può evitare di sentirsi attratta da lui…


Nonostante abbia dovuto abbandonare i suoi sogni per lavorare nel pub del paese, Lizzy rimane un’inguaribile romantica. Non che a Petersfield, piccolo e idilliaco villaggio della campagna inglese, sia così facile incontrare l’uomo giusto… ma in paese arriva un nuovo forestiero, e la vita di Lizzy cambia per sempre. Quando si imbatte nel nuovo proprietario di Villa Rose, un misterioso e affascinante professore di Oxford, non può evitare di sentirsi attratta da lui: ma William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi…


Rebecca Woodcrest è autrice di numerosi romanzi, dal genere fantasy alla giallistica. Laureata in Letteratura, vive a Portsmouth, nel Regno Unito, col suo compagno e un'infinità di libri. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti erotici Trasformazione Irreversibile e Redwood Farm.

Detalles

  • Editorial: DELOS DIGITAL
  • Año de edición: 2016
  • ISBN: 9788865306512
  • Formato: EPUB
  • DRM Si