INGRESSO NELL'OMBRA (ebook)

STEFANO LANCIOTTI
INGRESSO NELL'OMBRA ebook Tagus
Compartir:

INGRESSO NELL'OMBRA (ebook)

STEFANO LANCIOTTI

Beryl Anderson non sa che il suo mondo sta per essere sconvolto.
Lei vive la sua tranquilla esistenza di ragazza di provincia e non conosce i Grandi Artefatti, oggetti magici provenienti da un mondo diverso dal nostro, né le Confraternite, congreghe di maghi oscuri che li cercano disperatamente per accrescere il proprio potere e imporre il dominio del male.
Ma il suo destino è legato in modo indissolubile alla battaglia che si avvicina e Beryl lo scoprirà nel modo più traumatico quando, assieme ai suoi compagni d'avventure, dovrà imparare a controllare i suoi poteri, combattere per salvare la propria vita e, assieme a essa, il mondo.
Dopo il successo della Saga di Nocturnia, l’autore besteller Amazon Stefano Lanciotti torna con la trilogia della Profezia del Ritorno, dove fantasia e amore, avventura e passione riusciranno a farti sognare. Una lettura veloce e magnetica, che ti spingerà ogni volta a dire: "ancora una pagina!"

Leggi questo capitolo introduttivo e lasciati catturare!


Ecco cosa ne pensano i lettori:

STUPEFACENTE!!! ?????
di Luigilape - Sep 16, 2018
Sono sincero, erano anni ormai che non leggevo un libro. Non mi "colpiva" niente! L'idea di rendere gratuita la lettura dell'ingresso nell'ombra è stata la soluzione perfetta (a mio parere) per accompagnare il lettore in questo viaggio bellissimo pieno di avventure con personaggi favolosi!!! L'intera saga si lascia letteralmente divorare. COMPLIMENTI A STEFANO LANCIOTTI!
Fantastico ?????
di Dadelazza - Jan 5, 2017
Romanzo fantasy molto ben scritto, non annoia mai e ti viene voglia di proseguire pagina dopo pagina. Non vedo l'ora che esca la seconda puntata, a breve in primavera! Consiglio a tutti di leggere anche la saga di Nocturnia, epica!
Originale e coinvolgente. Imperdibile ?????
di The FML - Oct 1, 2016
Il filone fantasy è ricchissimo e vasto come un oceano. In questo mare spicca come un'isola la visione di Ex tenebris e de Il Portale. Un modo nuovo di concepire la magia e l'eterna lotta tra il bene ed il male. Può il bene nascere dalle tenebre? E l'innocenza è immune dalla seduzione del male? Leggete!!!

Detalles

  • Editorial: STEFANO LANCIOTTI
  • Año de edición: 2016
  • ISBN: 9786050462722
  • Formato: EPUB
  • DRM Si